Concerto 1 maggio 2014 a Roma: anticipazioni cantanti e artisti

Concerto del 1 maggio 2014 a Roma. Anche per quest’anno a Roma andrà in scena il concerto del 1 maggio, il grande evento che celebra la Festa del Lavoratori con un mega concertone a Roma San Giovanni, in cui noti cantanti italiani si esibiranno del tutto gratis. Il concerto del 1 maggio, oltre ad essere uno degli eventi di spicco della primavera, è anche un’idea per chi non sa cosa fare durante la festa dei lavoratori.

Se poi ci mettiamo che quest’anno il 1 maggio cadrà di giovedì e quindi non saranno in pochi a godere di un lungo ponte, Roma sarà una delle città prese d’assalto, motivo in più per attrezzarsi per tempo. I nomi dei cantanti che si esibiranno durante il concertone non sono stati ancora ufficializzati ma si parla della presenza di Caparezza, Silvestri, Subsonica, anche se per adesso non ci sono ancora conferme.

Quello che è certo, è che quest’anno il concertone del 1 maggio darà spazio anche agli artisti emergenti, infatti fino al 28 marzo è aperto un casting per scegliere 3 artisti non famosi che potranno esibirsi dal vivo durante il concerto del 1 maggio a Roma.