Tendenze accessori primavera-estate 2014: borse, scarpe e colori

Tendenze accessori e colori primavera-estate 2014. La primavera è arrivata ed è il momento di dedicarsi alle pulizie pasquali o quanto meno al rinnovo dell’armadio. Prima di procedere però, è meglio conoscere quali sono le tendenze di stagione per quanto riguarda gli accessori e i colori primaverili.

Si sa infatti che l’accessorio diventa fondamentale per cambiare look e avere sempre quel tocco diverso ad ogni outfit. I più noti brand di moda hanno già lanciato le loro collezioni in cui spiccano tante novità sugli accessori come borse, scarpe, gioielli, occhiali da sole e via dicendo.

Scarpe primavera estate 2014

Tra le scarpe da non perdere durante la primavera, ci sono le slingback con tacco stiletto basso. Un grande ritorno per le calzature che fanno compagnia alle scarpe a punta, le sneackers luxury e i sabot.

Borse di tendenza estate 2014

Per quanto riguarda le borse, il trend è tutto per i modelli capienti e ricchi di colore. Trionfano quelli pastello, ma anche le fantasie multicolore, il color block e i modelli di borse in PVC.

Accessori di tendenza per la primavera

Gioielli, bijoux e occhiali da sole. Per i gioielli, vanno di moda quelli vistosi, etnici, grandi e colorati che si posso facilmente mixare e alternare. Di contro tornano anche i bijoux semplici, le perle e quei gioielli minimali, cosi come gli occhiali da sole che strizzano l’occhio ai modelli anni ’90.