Abiti Rinascimento catalogo primavera-estate 2014 [FOTO]

Abiti Rinascimento primavera-estate 2014. Il brand femminile propone una collezione di abiti e vestiti per la primavera estate 2014, una linea davvero elegante e raffinata da sfoggiare soprattutto nelle occasioni speciali e anche per le cerimonie. Rinascimento ha recentemente presentato la collezione di abbigliamento in cui troviamo tanti capi alla moda, ma gli abiti rimangono essenzialmente i must del brand.

Lo stile di Rinascimento è chic e bon ton, quindi perfetto per le occasioni speciali e per tutte le donne che vogliono seguire le tendenze del momento. Gli abiti Rinascimento spaziano da quelli più romantici, in cui troviamo gonne a ruota e mini dress plissettati, fino a modelli di vestiti sbarazzini, con stampe a fiori.

Ci sono anche i tubini attillati, i minidress corti e molti abiti con la gonna svasata per chi preferisce seguire un look più romantico. Per quanto riguarda i colori, gli abiti di Rinascimento seguono uno stile dedicato ai colori trendy pastello, rosa cipria, celeste, rosa confetto, acquamarina e fantasie e stampe a fiori per i modelli più estivi. Nella collezione abiti Rinascimento, troviamo anche modelli di tubini aderenti, abiti da abbinare alle giacchette, nonché vestiti a trapezio bicolor o modelli in tulle con gonne corte, adatte soprattutto alle giovanissime. Il catalogo Rinascimento primavera/estate 2014, è quindi ricco di proposte davvero glam e di cestiti che vanno bene anche per le cerimonie.

[nggallery id=222]‎