Artigli abbigliamento catalogo primavera-estate 2014 [FOTO]

Artigli abbigliamento ha presentato il nuovo catalogo per la primavera-estate 2014, una linea femminile e glam che segue la moda 2014 in tutte le sue tendenze. Un po’ come la collezione di Kocca per la primavera o quella di Cannella, anche Artigli dedica la sua collezione ad un pubblico giovane che ama vestire sempre in maniera impeccabile e femminile.

I colori utilizzati da Artigli nel nuovo catalogo sono quelli pastello, ma ci sono anche delle tonalità più glamour e accese per regalare quel tocco in più e diverso ad ogni capo. Oltre alle tinte unite Artigli propone anche abiti e vestiti stampati e con fantasie audaci e moderne. Il catalogo abbigliamento Artigli, si avvale di modelli di abiti attillati, giacche e blazer che fasciano il corpo, cardigan e top femminili che si alternano anche a modelli sporty chic come vuole il trend attuale. Nella catalogo online del marchio, spiccano giacche primaverili dai colori pastello, giubbini in denim e gilet da abbinare ai pantaloni e agli shorts.

Ampio spaio è dedicato agli abiti, in cui spiccano minidress aderenti, tubini bicolor, modelli con gonna svasata e cromie sfumate in cui per lo più sono i colori pastello ad avere la meglio. Ci sono anche modelli di abiti e gonne zebrate, a righe stile navy, proposte a quadretti e stampate con le celebre fantasie floreali. Infine nella collezione di artigli troviamo felpe con cappuccio, pants e leggings, t-shirt e top asimmetrici e camicie. 

[nggallery id=227]‎