Costumi da bagno Calzedonia anteprima estate 2014 [FOTO]

In anteprima i costumi Calzedonia dell’estate 2014. Il brand italiano, che ha già lanciato il catalogo di leggings e collant per la primavera estate 2014 ci stupisce con le prime anticipazioni per quanto riguarda i costumi da bagno dell’estate 2014, un catalogo davvero bellissimo pronto a stupire tutte le donne. In realtà la collezione completa non è stata ancora lanciata, ma sono disponibili le immagini della campagna pubblicitaria con protagonista la bella Sara Sampaio, testimonial del marchio.

Dalle immagini della campagna, girata ai Caraibi, possiamo ammirare i primi modelli di costumi Calzedonia, che notiamo essere tutti caratterizzati da colori accesi e vitaminici, come rosso corallo, giallo, azzurro, ma spiccano anche modelli tenui o quelli a fantasia. In particolare abbiamo bikini a pois, fantasie floreali, esotiche e modelli con tessuti lavorati davvero superbi.

Per quanto riguarda i modelli veri e propri, il catalogo Calzedonia si avvale, di bikini a fascia, modelli a triangolo o push up, ma anche trikini, costumi interi e una miriade di accessori da spiaggia e per la moda mare, come kaftani, teli, miniabiti, copricostumi etc. Ci sono anche i bikini arricchiti da strass e paillettes come vuole la mode del momento, alternati a quei modelli animalier ancora di moda. Attendiamo la collezione completa dei costumi Calzedonia estate 2014.