Borse Kocca collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Kocca insieme al catalogo di abbigliamento per la primavera estate 2014 propone anche una collezione di borse e accessori da abbinare direttamente al resto dell’outfit. Abbiamo visto che il catalogo di Kocca primaverile ci mostra dei capi di abbigliamento giovanili e sbarazzini, in cui spiccano modelli floreali, stampe a fantasia, ma anche tanti colori pastello irrinunciabili per tutti i brand in questo periodo.

Un occhio di riguardo particolare, va appunto alle borse Kocca, una linea da abbinare direttamente al resto della collezione, in cui spuntano modelli glamour, ma da portare tutti i giorni in cui vincono tonalità glamour ed estive. Le borse Kocca primavera-estate 2014 si caratterizzano per le forme e i colori evergreen, infatti mentre le forme risultano varie e per ogni esigenza, i colori sono quasi tutti chiari. Dominano il bianco, nero, avorio, blu, mentre le tonalità più accese sono limitate a qualche sprazzo di corallo.

Tanti sono invece i modelli proposti, troviamo ad esempio le handbag traforate, i modelli con tracolla da portare sempre, le note borse a cartella, i bauletti grandi e più piccoli e le borse tote. Per quanto riguarda i tessuti, Kocca utilizza molto suede, anche tessuti estivi e freschi in cui sono state inserite applicazioni preziosi per dare un tono alla borsa. Troviamo anche le borse clutch per occasioni speciali, le shoulder bag e le shopper in suede.

[nggallery id=229]‎