Grande Fratello 13 hot: Francesca Cioffi senza mutande nella casa

Il Grande Fratello 13 si accende. Il reality show di Canale 5 si è surriscaldato negli ultimi giorni grazie alle fanciulle che hanno dato spettacolo all’interno della casa. Ad aprire le danze è stata Greta Maisto, che si è concessa una doccia bollente indossando niente meno che perizoma e calze nere, facendo restare a bocca aperta milioni di italiani.

Successivamente è toccato ad Angela Viviani, che durante una prova assegnatale dagli autori, in cui doveva indossare una muta in 30 secondi, ha avuto un incidente hot, mostrando alle telecamere il seno, fra i sorrisi dei suoi compagni. Al GF 13, però, l’escalation a luci rosse è proseguita con Francesca Cioffi che ha mostrato all’occhio indiscreto delle telecamere le sue parti intime.

La futura sposa, infatti, mentre si cambiava in camera da letto, davanti agli occhi della sua coinquilina Mia Cellini, non si è affatto coperta con un asciugamano o altro, lasciando vedere tutto. Chissà cosa ne penserà il suo futuro marito nell’averla vista completamente nuda nella casa del Grande Fratello.