Chi L’Ha Visto anticipazioni e novità puntata stasera 2 aprile

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi L’Ha Visto, alle ore 21 su Rai 3. Nella puntata di oggi 2 aprile, a Chi L’Ha Visto, condotto come sempre da Federica Sciarelli, si parlerà del misterioso caso di Elena Ceste, ma anche del caso di Martina Rossi, la 20enne di Genova morta a Palma de Maiorca nell’agosto del 2011. Spazio anche per il caso di Eleonora Gizi e Roberta Ragusa.

Si inizierà parlando del caso di Martina Rossi, la 20enne di Genova caduta dal balcone di un hotel a Palma de Maiorca dove si trovava in vacanza con le amiche. La polizia spagnola aveva chiuso il caso con suicidio, ma i genitori della giovane non hanno mai creduto che Martina si fosse suicidata e adesso per vederci chiaro la Procura ha deciso di riesumare il corpo. Intanto indagati per omicidio colposo sono i due giovani aretini con cui la 20enne aveva passato le ultime ore. I ragazzi avevano sempre sostenuto che Martina si era gettata dal balcone dopo aver delirato in camera, ma le ultime analisi confermano invece che la ragazza potrebbe aver tentato di scappare da un tentativo di violenza.

Sempre a Chi L’Ha Visto si parlerà del caso di Eleonora Gizi, l’insegnante di 34 anni scomparsa da Vasto venerdì scorso. Della donna non si hanno più notizie da 5 giorni e solo un testimone dice di averla vista domenica seduta su una panchina. Infine nel programma di Federica Sciarelli si parlerà di Roberta Ragusa ed Elena Ceste. La mamma di Costigliole d’Asti non si trova da 2 mesi, e le parole del marito sembra che inizino a perdere di credibilità. Anche per Roberta Ragusa siamo alla resa dei conti; Antonio Logli sarà rinviato a giudizio e il testimone Loris Gozi ha rilasciato nuove importanti dichiarazioni.