Salone del Mobile Milano 2014: date, orari apertura e prezzo biglietti

Il Salone Internazionale del Mobile sarà di scena a Milano dall’8 al 13 aprile 2014. In occasione della Design Week, la Fiera di Rho si animerà proponendo tutte le novità in fatto di arredo, grazie alla presenza di oltre 2.400 espositori. Saranno protagonisti anche il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, la biennale EuroCucina e il SaloneSatellite.

All’interno dei padiglioni fieristici si potranno scoprire le ultime tendenze riguardanti il design, con le creazioni delle migliori aziende del settore. La manifestazione sarà arricchita anche dalla mostra intitolata “Dove vivono gli architetti”, allestita all’interno del padiglione 9, la quale coinvolgerà 8 grandi architetti internazionali. Inoltre, anche quest’anno, il Salone del Mobile permetterà di entrare gratis all’interno dei musei civici di Milano: Museo del Novecento, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Musei del Castello Sforzesco, Palazzo Morando, Acquario Civico, Galleria d’Arte Moderna e Museo del Risorgimento.

Il Salone del Mobile a Milano sarà aperto al pubblico esclusivamente nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 aprile 2014, con orario continuato dalle ore 9:30 alle ore 18:30. Per quanto riguarda i biglietti, invece, ci sono a disposizione quelli singoli, nonché le tessere, con possibilità di integrare anche il biglietto dei mezzi pubblici. La tessera un ingresso costa 30 euro, la tessera 3 ingressi costa 60 euro e la tessera 6 ingressi costa 75 euro; la tessera un ingresso + biglietto ATM costa 25 euro (solo online), la tessera un ingresso + biglietto ATM giornaliero costa 27 euro (solo online), la tessera 3 ingressi + abbonamento settimanale ATM costa 52,70 euro (solo online) e la tessera 6 ingressi + abbonamento settimanale ATM costa 64,70 euro (solo online).

I prezzi al pubblico sabato e domenica, invece, sono i seguenti: la tessera un ingresso costa 30 euro, la tessera coppia costa 44 euro e la tessera famiglia (2 adulti + bambino) costa 49 euro. Per maggiori dettagli sul Salone del Mobile 2014 potete visitare il sito ufficiale.