Moda capelli uomo 2014: tagli maschili trendy e ricercati per l’estate

Tagli capelli uomo 2014 i più trendy. Anche la moda capelli uomo prevede tante novità per la primavera-estate 2014. Tantissimi nuovi tagli di capelli da copiare e far vostri per essere sempre di tendenza. Abbiamo visto che anche la tendenza capelli uomo primavera 2014, impone che l’uomo abbandoni i capelli lunghi e scelga tagli corti da personalizzare a piacimento.

Tra gli ultimi trend troviamo l’undercut per i tagli maschili, i capelli disordinati, ma anche i tagli vintage, la cresta e i tagli rasati. Gli hairstyles per i tagli da uomo propongono dei tagli davvero unici, che prevedono l’uso di frange, ciuffi maxi e ciocche da giocare a piacimento.

Tagli capelli uomo 2014

I tagli vintage ispirati agli anni ’70 e ‘60, dove abbondano frange lunghe che coprono il volto, ma anche tagli ordinati e bon ton con riga di lato e gel a volontà. L’importante è acconciarli a proprio piacimento.
Frangia, ciuffo, righe, queste non devono mancare nel trend dei capelli uomo. I migliori tagli sono quelli rasati sui lati, oppure quelli con la parte laterale più corta. Per l’uomo va di moda anche il wet look, il sidecut, l’undercut, e il nuovo taglio cortissimo e rasato sui lati. Per i più nostalgici, si punta a quei tagli  spettinati con ciuffo importante che cade ai lati.