Alessandra Amoroso – Non Devi Perdermi: video della nuova canzone

Alessandra Amoroso è tornata con un nuovo brano intitolato “Non Devi Perdermi” di cui è disponibile il video ufficiale. La canzone Non devi perdermi di Alessandra Amoroso è stata scritta da Biagio Antonacci, mentre il video è stato girato a Verona con una particolare location in un autobus. Il nuovo singolo “Non Devi Perdermi”, fa parte dell’album della cantante salentina uscito lo scorso settembre e segue gli altri due singoli, “Amore Puro” e “Fuoco d’Artificio”, senza contare il recente duetto con Francesco Renga intitolato “L’Amore Altrove”.

Nel videoclip di “Non Devi Perdermi”, troviamo Alessandra Amoroso che funge da presenza sfuggente, quasi un’ombra che fa da sfondo alla storia romantica dei due protagonisti. La canzone, ma anche il video raccontano una storia d’amore tormentata, e il bus rappresenta il viaggio su strada come metafora di un percorso di vita fatto di sentimenti, felicità e dolore.

Nel video ad un certo punto si vede la cantante salire sull’autobus, ma anche ragazzini innamorati e bambini che giocano. In attesa di vedere Alessandra Amoroso il prossimo 24 maggio a Bari con un duetto insieme proprio a Biagio Antonacci, vi lasciamo al video ufficiale del nuovo singolo.

[youtube] http://youtu.be/xE6eY1JycqU[/youtube]