Anna Tatangelo al matrimonio della sorella: poi le nozze con Gigi?

tatangelo matrimonio gigiAnna Tatangelo, emozionata più adesso che non quando è salita per la prima volta sul palco di Sanremo, ha avuto l’arduo incarico di fare da damigella d’onore in occasione del matrimonio della sorella maggiore, Silvia. La felicità, come ben traspare dai profili social della cantante, è doppia: non soltanto Anna ha partecipato all’evento accanto al suo Gigi, ma ha anche annunciato fiera al mondo intero che presto Silvia la renderà zia di una sicuramente splendida bambina.

Del resto guardando le foto del matrimonio qualche dubbio l’abbiamo avuto tutti: la sposa, bellissima, mostrava un rigonfiamento sospetto sotto l’abito bianco. Durante i festeggiamenti successivi alle nozze, Anna ed il fratello Giuseppe non hanno saputo contenere la loro gioia e si sono rivelati gli animatori dell’evento. Miss Tatangelo non ha poi negato alla sorella la possibilità di un mini concerto dal vivo; così, salendo sul palchetto dell’orchestra, ha intonato per i neo sposi “Un nuovo bacio“.

Tornata a casa, indubbiamente ancora gasata per l’emozione provata durante la giornata, Anna ha pubblicato su Instagram una piccola riflessione: “I due fratelli più grandi sono sposati. Chi sarà il prossimo?” Una frase del genere non può che invitare a nozze (mai modo di dire fu più appropriato) i gossippari di tutta Italia ed i tanti fans di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: che ci sia qualche piacevole novità all’orizzonte? Non lo sappiamo ancora, di certo però dopo una simile affermazione non ci stupiremmo più di tanto se i due cantanti decidessero finalmente di formare una nuova famiglia