Acconciature Capelli Primavera Estate 2014. Con la bella stagione possiamo affermare che tendenzialmente le pettinature rimangono invariate rispetto a quelle viste i mesi scorsi. Cambiano solo gli stili ma per il resto potete osare e acconciare la chioma come meglio credete, dando spazio ad accessori colorati e sbarazzini.
Dunque sbizzarritevi e soprattutto seguite i consigli degli hairstylist che sanno consigliarci quale acconciatura scegliere.
Acconciature Capelli 2014 la treccia a spina di pesce
Romantica, bon ton e senza tempo, la treccia a spina di pesce è una di quelle pettinature che non passano inosservate e vanno sempre di moda. Perfetta per le donne che hanno capelli lunghi e folti, questa pettinatura dal mood retrò rimane tra le prime scelte anche per l’estate, proprio perché permette di raccogliere i capelli in modo disotdinato e romantico. Alla fine l’effetto è come quello di una corona intorno alla testa.
Pettinature capelli primavera 2014 raccolti
Il raccolto morbido, con ciuffi che ricadono di lato sono un must per l’estate. I raccolti più bellli sono quelli con i capelli leggermente cotonati o mossi, lo chignon di lato poco accennato. Pratico e facile anche da fare a casa.
Coda di cavallo
Intramontabile la coda di cavallo, che rimane tra le pettinature più sbarazzine e modaiole. Certo, bisogna avere i capelli lunghi per ottenere un vero effetto trendy. quelle dell’estate sono la coda di cavallo alta e tirata, oppure il pony tail basso, con la variante morbida.
Capelli cotonati
Capelli che vengono portati all’indietro, si da volume alle radici oppure si realizza un raccolto con tanto volume sopra da fermare con un nastro.
Chignon
Lo chignon dell’estate è pieno e raccolto sopra la testa. Va di moda quello scompigliato, oppure quello voluminoso. In alternativa c’è lo chignon basso e morbido, oppure quello rigoroso e ordinato.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.