E’ ancora avvolto dal mistero il caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti sparita nel nulla lo scorso 24 gennaio. Si è parlato della 37enne anche durante il programma Chi l’Ha Visto, in cui è stato confermato che il marito della donna, era stato sentito come persona informata sui fatti e interrogato per ore dagli inquirenti. Quello che non quadra è il rapporto tra Elena e Michele Buoninconti, soprattutto alla luce delle rivelazioni fatte da alcune persone che conoscevano Elena.
La donna è sparita a gennaio, ma era stato ottobre il mese cruciale in cui era andata in crisi. Si sentiva minacciata e sulla bocca di tutti, a causa di qualcuno, che a suo dire voleva infangarla e dire tutto al marito. Ma nessuno sa davvero a cosa si riferisse Elena. La donna si era confidata prima col parroco di Motta, Don Roberto, a cui aveva confidato il suo disagio e lo stesso parroco ha confermato che il marito di Elena sapeva quello che la moglie aveva passato 3 mesi prima di sparire.
Sempre Elena ad ottobre si era confidata con la maestra di uncinetto e con un amico, che durante il programma Chi l’Ha Visto ha rivelato le parole di Elena confidategli mesi fa. Elena diceva di sentirsi minacciata, un amico di vecchia data voleva infangarla e per di più si sentiva controllata; qualcuno aveva cercato di entrare sul suo profilo Facebook e sempre secondo Elena, il marito sapeva tanto che quando le arrivava un sms questo sms arrivava anche nel cellulare di Michele. Parole strane, anche perché Elena non ha mai detto chi fosse questo amico.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.
I commenti sono chiusi.