Per l’estate 2014, Ryanair è pronta a rinnovare le sue regole per il bagaglio a mano e propone tante novità anche per le rotte e i biglietti. Tra le novità importanti c’è quella della prenotazione del bagaglio a mano, infatti la compagnia aerea low cost irlandese, ha deciso di dare la possibilità ai suoi passeggeri di poter portare un ulteriore bagaglio a mano a bordo oltre a quello già previsto, ovviamente le misure che non si devono superare sono 35x20x20, quindi un piccolo bagaglio che però farà felici tutti coloro che solitamente dovevano salire a bordo con una valigia molto risicate per seguire le regole del bagaglio di Ryanair.
Sempre in vista dell’estate 2014 Ryanair mette a disposizione la possibilità di prenotare il posto a bordo nel momento del check in online. Il vettore di voli low cost inoltre, metterà a disposizione dei voli silenziosi soprattutto in quelli serali o di mattina presto in modo che tutti i passeggeri possano riposare senza essere disturbati da annunci. Infine non mancano le novità per quanto riguarda le nuove rotte dell’estate da molte città italiane, voli che collegheranno l’Italia alle mete delle vacanze estive.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.