Pinko ha già presentato la collezione di abbigliamento per la primavera estate 2014, una linea elegante e vivace da cui fanno capolino degli abiti davvero bellissimi. Il brand per la stagione calda, ha deciso di puntare soprattutto ad un trend colorato, vivace e molto deciso. Pinko gioca cosi con nuances intense, fantasie particolari e modelli vistosi che non passano inosservati.
Accanto al catalogo di abiti di spicco, ci sono ovviamente quelli più classici caratterizzati dal bianco e nero e i modelli super eleganti in cui troviamo lustrini, paillettes e anche long dress lussuosi. Un po’ come ha fatto Twin Set nella sua collezione, anche Pinko ha deciso di giocare con i contrasti di colore, ma soprattutto con dei motivi davvero particolari e geometrie, molte delle quali ricordano le foreste tropicali o i fiori. Tra gli abiti Pinko più belli dell’estate 2014 troviamo i minidress a fantasia con manica corta o smanicati e gonna leggermente svasata. Ci sono quelli caratterizzati dai colori pastello come giallo con bordini neri, rosa e corallo, ma anche quelli ricchi di stampe stravaganti. Per la quotidianità, Pinko propone dei bellissimi abiti con gonna trapezio, ci sono anche i modelli ricamati e quelli con gonna plissè, oltre ai tubini aderenti neri monospalla. Nella collezione di Pinko per la primavera estate 2014, troviamo anche i tubini a fiori con scollatura a fascia, i minidress color block e alcuni abiti più eleganti, caratterizzati da ricami e inserti preziosi, come potete vedere direttamente dalla gallery di foto.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.