Calvin Klein ha presentato la nuova collezione di borse per la primavera estate 2014, una linea che non delude le fans del brand americano abituato a sorprendere per i suoi modelli eleganti, ma sempre lineari e dal taglio pulito. Anche se la moda primavera-estate 2014 vede il ritorno dei colori pastello, di forme particolari e stampe a volontà, Calvin Klein rimane fedele al suo stile, dove però si concede qualche sprazzo di diversità con innovativi modelli a stampa rettile.
Le borse Calvin Klein 2014 sono assolutamente eleganti. Accanto ai modelli con stampa rettile, come le maxi clutch, troviamo bellissimi secchielli, handbag e clutch dai toni chiari, dove spiccano in particolari quelli argentati o bianchi. La collezione borse Calvin Klein primavera 2014, è divida nella collezione classica e in quella Calvin Klein Jeans, in cui si trovano modelli giovanili e senza tempo come le shopper e i bauletti con logo in vista, i modelli arricchiti da pendenti e charms e le shopper grandi nei colori pastello. Altrimenti il resto della collezione è per lo più caratterizzata da nuances chiare come beige, nero, bianco, taupe e grigio. Per quanto riguarda i modelli di borse Calvin Klein, ci sono le tote a sviluppo verticale, le borse a tracolla, i modelli in tela, quelli bicolor, ma anche le shopper piccole con logo a vista, nonché borse clutch e nuovissimi modelli in vernice.
[nggallery id=244]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.