A quasi una settimana dall’uscita in Italia del Samsung Galaxy S5, tutti gli operatori telefonici italiani hanno lanciato le loro offerte dedicate all’acquisto del nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana. Fra i tanti troviamo anche PosteMobile, che ha deciso di proporre ai propri clienti delle promozioni per avere il neo arrivato di casa Samsung a rate.
Presso le Poste Italiane, infatti, è possibile avere il Galaxy S5 in un’unica soluzione a 699 euro oppure tramite la vendita a rate con un piccolo anticipo. I clienti PosteMobile possono acquistare lo smartphone Android di Samsung pagando ratealmente e versando un anticipo di 99 euro. Ciascuna rata mensile è di 20 euro e viene addebitata sul proprio conto corrente o sulla propria carta di credito CartaSi. Il contratto ha una durata di 30 mesi.
Per avere il Samsung Galaxy S5 con PosteMobile è necessario attivare l’opzione “Telefono x tutti” presso l’ufficio postale. Scegliendo l’acquisto in un’unica soluzione, inoltre, bisognerà attivare una nuova SIM PosteMobile Ricaricabile del valore di 15 euro, con 15 euro di traffico incluso.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online