E’ arrivata la Pasqua e se il tempo per oggi risulta instabile in tutta Italia, gli esperti meteo non se la sentono di rassicurarci troppo nemmeno per domani il giorno di Pasquetta 2014. Come sarà il tempo il 21 aprile, giorno di Lunedì dell’Angelo? Domani sarà un giorno particolare per tutti coloro che hanno intenzione di organizzare una gita fuori porta all’ultimo minuto.
Viene sempre da guardare le Previsioni del tempo prima di mettersi in viaggio e magari pianificare il pic nic e poi trovarsi sotto un acquazzone con l’ombrello aperto. Per la giornata di domani, le previsioni meteo parlano ancora di forte instabilità in tutta Italia. Al Nord e nelle regioni del Centro, il tempo sarà particolarmente perturbato in particolare tra Lombardia, Piemonte, Zone Alpine, Liguria, fino a Toscana Umbria, Marche e zone appenniniche centrali. Qui nuvole e sole si alterneranno per tutto il giorno, con la possibilità di alcune piogge. Al Sud, il meteo prevede invece una situazione migliore, con tempo prevalentemente soleggiato in Sardegna, Puglia e Molise, con leggere possibilità di annuvolamenti a metà mattinata. Per quanto riguarda le temperature, queste si attesteranno intorno ai 22 gradi con minime di 13 gradi ovunque. Buona Pasquetta!
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.