Un asteroide potrebbe colpire la terra i prossimi giorni. E’ quanto afferma Pat Robertson, conduttore televisivo americano che ha lanciato la bomba sul canale americano ABC. L’uomo durante il programma The 700 club che conduce, ha parlato nuovamente di un possibile Asteroide che potrebbe colpire la terra la prossima settimana, quindi nei giorni dal 27 aprile in poi.
In realtà, poi l’uomo si è corretto e ha affermato che si l’Asteroide colpirà la Terra prima o poi, ma non è detto che questo accada proprio la settimana prossima. Si è trattato comunque di un avvertimento, un modo per far capire alla gente che bisognerà essere pronti nel momento in cui Dio ci dirà di tornare a casa. Le profezie di Pat Robertson erano già state scritte in un libro, The End of th Day, in cui anche in quel frangente il conduttore aveva parlato di un impatto violento tra la terra e un asteroide. Secondo le parole dell’84enne, la gravità di Giove spingerà questo asteroide verso di noi oscurando il cielo e distruggendo la Terra in pochi attimi.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.