Tante novità per quanto riguarda i traghetti per la Sardegna dell’estate 2014. Moby, ha da poco lanciato le nuove corse diurne disponibili per la primavera, per raggiungere Olbia da Livorno e Civitavecchia in 6 ore. Oltre alle corse diurne che renderà possibile raggiungere la Sardegna viaggiando di giorno, dalla fine di maggio saranno disponibili anche le corse quotidiane con Moby Aki e Moby Wonder sulla tratta Livorno-Olbia.
Dal 29 maggio, Moby effettuerà corse giornaliere diurne collegando Olbia e Livorno e Civitavecchia che avrà una durata di circa 5 ore con partenze il pomeriggio e il ritorno la mattina presto. Interessanti anche le tariffe proposte da Moby che partono da 33 euro per la tratta Livorno-Olbia e da 34.63 euro per il collegamento Civitavecchia-Olbia. In questo modo, i turisti che vogliono andare in vacanza in Sardegna tra maggio e ottobre, possono approfittare di questi nuovi collegamenti che partendo di giorno offrono una nuova tipologia di viaggio. Non solo le novità di Moby, sempre per quanto riguarda i traghetti per la Sardegna, interessanti promozioni sono state lanciate da Tirrenia. Sperando che per questa estate la Sardegna possa tornare al top del turismo dopo il caro traghetti dell’anno scorso.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.