Intimissimi propone il catalogo primavera-estate 2014 con una collezione ricca di novità estive e perfette da indossare nei periodi caldi. Intimissimi per l’estate 2014, ci stupisce con una serie di capi dall’animo fresco e pulito, dove spiccano completi bianchi e freschissimi arricchii da pizzi e ricami e dal mood prettamente vintage. La collezione Intimissimi 2014 si compone di una varietà di capi dal gusto retrò, completi fatti di culotte, bustier, top e canotte ma anche reggiseni di gusto e mini abiti macramè da indossare anche come capo di abbigliamento.
Oltre alla linea vintage di Intimissimi che accende l’estate, troviamo quella basica che si avvale di colori pastello, ma anche tonalità classiche come blu, nero e rosa cipria, anche se non mancano alcuni sprazzi di colore con i completi rossi e corallo in pizzo e i modelli a fascia. La testimonial della linea Intimissimi estate 2014 è come sempre la bellissima Alyssa Miller che ha ancora una volta dato il volto al marchio. Intimissimi poi ci stupisce con una linea dedicata all’intimo sposa dove spuntano in particolare capi in macramè e pizzo con reggiseni push up, ma anche modelli fascianti. Oltre alla collezione di intimo per l’estate 2014, Intimissimi propone anche dei capi di abbigliamento come leggings, maxi maglie, cardigan, top e canotte. Completa la collezione anche i pigiami e le sottovesti da notte.
[nggallery id=205]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.