Il 25 maggio 2014 ci saranno le Elezioni Amministrative in Italia. Numerosi Comuni dovranno rinnovare il sindaco e i consiglieri comunali, fra cui troviamo anche alcune città e alcuni paesi dell’Abruzzo. Saranno 100 i comuni dove si voterà domenica 25 maggio 2014, fra cui troviamo 5 comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti; l’eventuale turno di ballottaggio sarà l’8 giugno 2014.
In Abruzzo si voterà anche nei capoluoghi di provincia di Pescara e Teramo, mentre fra i comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti troveremo Giulianova, Montesilvano e Silvi. Su 305 comuni abruzzesi totali, saranno chiamati alle urne i cittadini di 51 comuni della provincia di Chieti, 3 comuni della provincia de L’Aquila, 19 comuni della provincia di Pescara e 27 comuni della provincia di Teramo.
Ricordiamo, che per questa tornata elettorale non si voterà nella giornata di lunedì come avvenuto negli ultimi anni, ma solamente nella giornata di domenica. L’elenco dei comuni abruzzesi interessati dalle Elezioni Amministrative 2014 potrete consultarlo su questo sito internet.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online