Si cerca ancora Elena Ceste, la donna di 37 anni di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso. Nell’ultima puntata di Chi l’Ha Visto si sono fatte ipotesi sconcertanti sulla sparizione di questa mamma di 4 figli, che una fredda mattina ha lasciato il marito e i figli. Ad oltre 3 mesi di distanza dalla scomparsa della donna, le speranze di ritrovarla viva sono sempre più flebili.
Nonostante la famiglia continui a sperare che Elena Ceste sia viva e magari si sia allontanata volontariamente, gli inquirenti iniziano ad essere pessimisti, tanto che ultimamente si sta indagando su suicidio. Durante l’ultima puntata del programma di Rai 3, si è passato di un possibile suicidio di Elena Ceste, e del seguente occultamento di cadavere in casa; questo spiegherebbe il perché gli inquirenti sono giunti a casa di Michele Buoninconti col georadar. Si era ipotizzato che il marito tornando a casa, avesse trovato Elena suicida e in seguito qualcuno l’avesse murata proprio in casa per nascondere questo peccato. infatti la famiglia è molto religiosa e i suicidio non è accettato. Una sensitiva invece, dice di sentire che il corpo di Elena si trova nella diga nei pressi del centro commerciale dove mesi prima Elena Ceste incontrava il suo amico ritrovato su Facebook.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.