Ponte del 2 giugno 2014 cosa fare e dove andare? Manca poco al tanto atteso ennesimo ponte di primavera tra cui quello del 2 giugno che permetterà agli italiani di organizzare una vacanza o un semplice weekend in Italia o all’estero. Per il Ponte del 2 giugno 2014 le mete più prenotate dagli italiani sono essenzialmente quelle di mare, ma anche le Capitali Europee soprattutto quelle del sud.
Chi preferisce l’Italia potrà contare su numerose mete adatte ad un weekend, soprattutto quello del 2 giugno. La Sicilia, la Sardegna, la Liguria con le 5 Terre, ma anche la Versilia in Toscana, la Riviera Romagnola e la Costiera Amalfitana. Per il Ponte del 2 giugno, anche le città d’Europa sono prese d’assalto, città come Barcellona, Siviglia o Malaga, Valencia, Lisbona, Nizza e Cannes sono preferite in particolare da chi vuole abbinare cultura e mare. Ci sono poi anche altre zone interessanti e amate soprattutto dai giovani, come le classiche Parigi, Londra e Berlino. Periodo ideale anche per le terme, a tal proposito potrebbe essere una buona idea prenotare una vacanza o un wekend a Budapest o in Slovenia.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.