Archiviata la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il giovane Paolo Macagnino ha lanciato il suo primo singolo. Il ragazzo tarantino che è approdato al serale di Amici 13 ha pubblicato il suo EP d’esordio intitolato “Universi Paralleli”, dal quale è stato estratta la canzone “Madama Butterfly” prodotta da Ornella Vanoni, con la quale ha avuto il piacere di duettare proprio nel corso di una delle puntate del talent show.
Il disco, disponibile all’acquisto dallo scorso 20 maggio, è stato pubblicato sotto etichetta Believe Digital e sta già avendo un discreto successo, perché il giovane artista pugliese è stata una delle sorprese della tredicesima edizione di Amici. Oltre al singolo, è stato lanciato anche il videoclip ufficiale di “Madama Butterfly”, diretto da Serena Corvaglia con il montaggio di Annie Malle e la fotografia di Simone Moglié.
Il filmato è completamente in bianco e nero ed è girato su di una spiaggia, dove assieme a Paolo Macagnino troviamo anche la giovane attrice Elena Cucci. Per coloro che ancora non avessero avuto modo di vederlo, eccolo qui a seguire.
[youtube]http://youtu.be/UO3zwmZ652I[/youtube]