Elena Ceste ultime notizie/Nell’ultima puntata di Chi l’Ha Visto andata in onda ieri sono emerse alcune novità interessanti per la scomparsa di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole scomparsa dal 24 gennaio. Le indagini proseguono senza tralasciare nulla e per adesso gli inquirenti continuano a pensare che Elena Ceste possa essersi suicidata gettandosi nel fiume Tanaro, infatti si pensa che solo quando le acque si abbasseranno il corpo della donna potrebbe riemergere.
Ma non è detto che sia andata cosi, infatti gli inquirenti stanno anche cercando di indagare sul famoso secondo computer di Elena, quello trovato poco tempo fa. Per adesso la relazione non è stata ancora consegnata ma si pensa che da essa possa emergere una verità su questo caso. Intanto ieri a Chi l’Ha Visto, è stato annunciato che una donna sarebbe stata interrogata dagli inquirenti, non è stato detto il nome ma in tanti pensano che possa trattarsi della compagna dell’uomo della Golf. Sul perché dell’interrogatorio c’è però il più assoluto riserbo. Stranezze anche per il marito di Elena, messe in luce a Chi l’Ha Visto, forse l’uomo la mattina della sparizione ha visto altro e le cose non sono andate realmente come ha raccontato? Attorno a questo caso c’è tanto mistero e sembra più intricato del previsto.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.