Anche Carpisa ci mostra finalmente la sua collezione autunno inverno 2013 2014 di borse, una linea economica che di anno in anno piace sempre tanto alle donne. Il marchio napoletano è noto per la varietà di borse che riesce di volta in volta a seguire i trend di stagione. Un po’ come le borse di Zara davvero uniche e deliziose, anche Carpisa ha voluto creare una linea molto vasta che va davvero ad accontentare tutte; si va dalle shopper, passando per bauletti, handbag, hobo, tracolle, clutch e pochette dalle forme più svariate e colorate.
Per le donne che amano uno stile sobrio ed evergreen, Carpisa propone delle handbag con zip e tasche esterne oppure dei bauletti in tessuto dal mood molto semplice e portabile. Molto carine anche le shopper effetto plissè arricchite da inserti e ricami. Ci sono anche alcuni modelli di hobo colorate e tote dai colori pastello. Visto che il trend del periodo sono le borchie anche nel catalogo autunno 2013 di Carpisa troviamo delle borse tono su tono arricchite da deliziose borchiette. La collezione si completa con una serie di clutch da sera, tracolline con catenella e borse a cartella dallo stile bon ton. Vi piace la nuova collezione di borse Carpisa per l’autunno inverno 2013?
[nggallery id=13]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.