Il mistero di Elena Ceste si infittisce con le dure accuse del cugino di Michele Buoninconti, il marito della donna scomparsa il 24 gennaio, alla rivista Giallo. Sono accuse pesanti, che fanno presagire come qualcuno creda che dietro la sparizione di Elena ci possa essere in qualche modo il marito.
E’ appunto Giallo, a rilasciare l’intervista di Giuseppe Buoninconti, il cugino di Michele, l’uomo sostiene che è tutta colpa di Facebook se le cose sono precipitate. Michele è un uomo del sud, d’onore e Facebook avrebbe mandato fuori di testa Michele Buoninconti, perché un uomo può arrivare a fare qualunque cosa se scopre che la moglie lo tradisce. In poche parole, il cugino di Michele, pensa che l’uomo in qualche modo abbia davvero a che fare con la scomparsa della moglie. Elena non si trova ormai da mesi, se si fosse suicidata il corpo non si sarebbe trovato? Mentre i parenti di Elena difendono Michele, è lo stesso cugino dell’uomo a puntare il dito contro di lui,. credendo ormai che Michele sia implicato nella scomparsa di Elena Ceste, soprattutto per la ricostruzione dei momenti prima della scomparsa che vedono gli abiti e gli occhiali lasciati a terra. Parole da prendere con le pinze, ma che dimostrano come a distanza di 5 mesi, il giallo di Elena sia tutt’altro che chiuso.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.
I commenti sono chiusi.