Il giallo di Elena Ceste continua e con un certo disappunto dopo l’ultima puntata di Chi l’Ha Visto di ieri sera in cui era stata annunciata una telefonata clamorosa da parte di un uomo che forse sapeva cos’era accaduto alla 37enne di Costigliole d’Asti. Tutto ea partito da una lettera anonima, di un uomo che sosteneva di non essere un mitomane, ne di voler pubblicità ma voleva aiutare a far venire a galla la verità su Elena e su quello che è successo il 24 gennaio scorso.
Nella lettera che la conduttrice Federica Sciarelli non ha letto per intero, si diceva che il mittente avrebbe telefonato in diretta durante la trasmissione per raccontare ciò che sapeva. Ma nulla di fatto, perché non c’è stata nessuna telefonata e la lettera invita non è stata nemmeno letta a Chi l’Ha Visto, mentre ad inizio puntata la stessa Sciarelli, aveva affermato che se l’uomo della lettera non avesse chiamato, la missiva sarebbe stata letta al pubblico. Cosa c’era scritto in quella lettera non è dato saperlo, e il disappunto degli spettatori è stato tanto, visto che in tanti hanno atteso la fine della puntata per saperne di più. Le uniche cose che sono emerse, sono alcuni rumors sul fatto che Elena voleva separarsi dal marito, ma potrebbe anche non essere vero. Inoltre sembra che al medico di Elena, alcuni giorni fa erano arrivati degli SMS partiti da una cabina telefonica del Sud Italia, in cui si dava la colpa al parroco Don Roberto sulla scomparsa della donna, ma a quanto pare gli inquirenti non hanno preso in considerazione i messaggi.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.