Iniziano ad arrivare le prime notizie sui risultati delle tracce pilifere trovate sul corpo di Yara Gambirasio ed emerge che i peli non sono di Massimo Giuseppe Bossetti. Non ci sarebbe quindi il DNA del muratore sulle 200 tracce pilifere, analizzate presso il laboratorio di genetica forense dell’Università di Pavia.
Il Dna trovato sui leggings di Yara è quello di Ignoto 1, ovvero Massimo Giuseppe Bossetti, ma le tracce di peli sul corpo non appartengono all’uomo. Si attendono anche i risultati sulle auto e sul furgone Iveco Daily dell’uomo che sono stati analizzati fino a ieri, ma i risultati si avranno solo la prossima settimana. Sono due macchie in particolare ad essere risultate interessanti, ma non è detto che si tratti di sangue in quanto potrebbero essere anche falsi positivi. Gli inquirenti comunque continuano a lavorare sulla tesi secondo cui tra Massimo Giuseppe Bossetti e Yara si fosse instaurato un rapporto di conoscenza, tanto che la 13enne non ebbe paura di salire con lui sul furgone quella sera.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.