Il caso di Elena Ceste risulta sempre più complicato. A distanza di quasi 6 mesi, della donna non ci sono più tracce e l’ipotesi che sia viva sembra sempre più remota. In questi giorni, stanno giungendo anche notizie molto strane in merito alla scomparsa di Elena Ceste, come i misteriosi messaggi arrivati al medico della donna. Giorni fa il dottore di Elena aveva ricevuto degli Sms in cui qualcuno sosteneva che quella mattina vide un uomo afferrare per i capelli Elena Ceste e trascinarla dentro casa.
Nei messaggi si farebbe riferimento al prete di Motta, Don Roberto, con cui Elena aveva un buon rapporto di confessione. Gli inquirenti, a quanto pare, non hanno dato molta importanza a questi sms che incolperebbero per omicidio il prete. Dalla ricerca sul mittente poi, è emerso che quei messaggi sono stati inviati dalle zone di Salerno e da una cabina telefonica, guarda caso proprio il paese natale di Michele Buoninconti. Forse si tratta di un mitomane, o di qualcuno che vuole sviare le indagini. Resta anche da capire come una persona di Salerno possa aver avuto il numero di cellulare del medico di Elena Ceste. Misteri che gli inquirenti stanno cercando di esaminare.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.