La Roma ha svelato le maglie della prossima stagione di Serie A. La società giallorossa ha presentato le divise che i giocatori indosseranno nelle partite in casa e quelle per le trasferte. Rispetto agli anni passati, la maglia della Roma è stata realizzata da Nike, con la quale è stata siglata una partnership destinata a durare per i prossimi anni.
La prima maglia è del classico colore rosso della Roma, con bordini giallo aranciato sulle maniche ed un colletto a polo tono su tono con i bottoncini. Sul petto l’immancabile logo dell’AS Roma, con la dicitura riportata sul retro del collo che recita “La Roma Non Si Discute Si Ama”.
La seconda maglia è bianca, sullo stesso stile dell’altra, con bordini rossi sulle maniche ed una fascia giallorossa trasversale che occupa tutta la parte anteriore, dove sul petto troviamo il logo dell’AS Roma degli anni ’80, quello con soltanto la testa della lupa di colore nero all’interno di un cerchio.
La terza maglia, infine, è praticamente identica alla seconda divisa, con la sola differenza che anziché essere bianca è nera. Le divise della Roma realizzate dalla Nike sono realizzate con le innovative tecnologie per garantire migliori performance ai calciatori, tutto nel pieno rispetto della natura, dato che presenta elevati standard di ecosostenibilità.