Mercoledì 18 settembre 2013 andrà in scena la prima giornata della Champions League. Fra le squadre italiane che scenderanno in campo ci sarà anche il Milan di Massimiliano Allegri, che dovrà affrontare il Celtic di Neil Lennon a San Siro. I rossoneri sono in piena emergenza infortuni, con diversi fondamentali che dovranno saltare il match di Champions League. Ai vari Pazzini, El Shaarawy, De Sciglio, Abate e Bonera, si sono aggiunti anche Montolivo, Kakà e Poli, che sono usciti ammaccati dalla sfida di campionato contro il Torino.
Riguardo alla formazione che affronterà il Celtic, ci sarà Abbiati in porta, Costant, Mexes, Zapata ed Emanuelson in difesa, Nocerino, De Jong e Muntari a centrocampo, con Robinho, Matri e Balotelli come tridente d’attacco. Il Celtic di Glasgow risponderà con Forster fra i pali, Van Dijk, Ambrose, Toshney e Matthews in difesa, Brown, Briton, Ledley e Rogic a centrocampo, con la coppia Samaras e Stokes in attacco.
La partita Milan-Celtic sarà diretta dall’arbitro tedesco Wolfgang Stark. I tifosi rossoneri potranno seguire la sfida in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, con possibilità di vedere la diretta streaming su SkyGo e Premium Play per gli abbonati alla pay per view.