Nella giornata di venerdì 25 luglio 2014 ci sarà un nuovo sciopero ferroviario in Lombardia. Il personale dell’azienda Trenord incrocerà le braccia per 8 ore, con conseguenti disagi per i pendolari che si sposteranno utilizzando il treno. Lo sciopero dei treni a Milano e nell’hinterland è stato proclamato dall’organizzazione sindacale Or.S.A. e coinvolgerà treni regionali e suburbani, oltre al servizio Malpensa Express.
L’agitazione si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 17:00 di venerdì e potrebbe portare alla cancellazione ed alla variazione di alcune corse. I disagi per i passeggeri potrebbero verificarsi anche prima e dopo lo sciopero, perciò si consiglia di prestare massima attenzione agli annunci nelle stazioni.
Non essendo coinvolte le fasce orarie di garanzia, ossia dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00, non avremo il servizio garantito e circoleranno solamente i convogli che prevedono la partenza entro le ore 9:00 e l’arrivo entro le ore 10:00, ad eccezione dei treni 10661 e 24109, che saranno sostituiti da bus.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online