L’estate non ferma di certo la voglia di proporre offerte vantaggiose agli operatori telefonici. Per il mese di agosto troviamo numerose proposte di Tim e Wind per chi decide di cambiare operatore. Il primo offre principalmente due pacchetti tutto compreso, con chiamate, messaggi e internet, mentre il secondo offre una scelta più ampia di pacchetti all-inclusive, anch’essi con chiamate, messaggi e internet.
Per chi Passa a Tim troviamo Special Limited Edition, che propone 200 minuti, 200 sms e 500 MB di internet a 15 euro al mese, oltre a Special Start, che propone 600 minuti, 600 sms e 1 GB di internet a 19 euro al mese. Discorso più ampio per chi Passa a Wind, dove è possibile scegliere tra diversi pacchetti. Si parte con All Inclusive, che offre 200 minuti, 100 sms e 1 GB di internet a 10 euro al mese, troviamo poi All Inclusive Big, che offre 400 minuti, 200 sms e 1 GB di internet a 14 euro al mese ed All Inclusive King, che offre 800 minuti, 400 sms e 1 GB di internet a 17 euro al mese.
La novità dell’estate si chiama All Digital, che costa 10 euro al mese e propone 200 minuti, 100 sms e 2 GB di internet, oltre a 3 euro di bonus da spendere negli store Google Play e Windows Phone. Infine, troviamo All Inclusive Unlimited a 29 euro al mese e All Inclusive Wind Unlimited, che offrono la possibilità di avere chiamate e messaggi illimitati, nel primo caso verso tutti e nel secondo caso verso i numeri Wind, oltre a 1 GB di internet.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.