Patrizia Pepe ci presenta la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, un catalogo ricco di novità che propone uno stile femminile e determinato in cui spiccano capi in pelle rockeggianti, l’eco pelliccia e abiti fashion e trendy per le occasioni importanti. Il lookbook autunnale di Patrizia Pepe non ci delude e come sempre si ispira ai canoni più belli della moda attuale ma con quel tocco di eleganza che contraddistingue il brand.
Le collezioni moda autunno inverno 2013 2014 sono quasi tutte caratterizzate da dettagli dark, colori scuri, inserti in pelle nera per un ritorno a quello stile anni ’70 che tanto piace. Lo abbiamo visto nel catalogo di Zara e Mango.
La nuova collezione autunno inverno 2014 di Patrizia Pepe, come potete vedere nella nostra fotogallery, spazia da cappotti in lana lunghi con cintura in vita, modelli corti con collo ampio, cappotti misto cashmere e altri in ecopelle disponibili nelle tonalità taupe e degradè. Ci sono anche giacche prettamente autunnali stile biker o con zip, oppure piumini invernali decorati con pizzo.
Molto bella la collezione di abiti e mini abiti di Patrizia Pepe, in cui spuntano minidress corti in lana, modelli con borchie, tubini e altri vestiti più ricercati per occasioni importanti. Il catalogo di Patrizia Pepe si completa con una varietà di gonne in ecopelle o modelli a ruota, pantaloni aderenti neri in ecopelle e maxi pull.
[nggallery id=25]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.