L’autunno porterà con sé una ventata di novità nel settore dei videogame, tra cui spiccano i giochi di simulazione calcistica FIFA 15 e Pro Evolution Soccer 2015. L’uscita dei due videogiochi è prevista per le prossime settimane, cine EA Sports e Konami che anticiperanno l’arrivo sugli scaffali con le classiche demo.
Per quanto riguarda la demo di FIFA 15 è già uscita il 9 settembre, mentre per quella di PES 2015 bisognerà attendere il 17 settembre. Il gioco di EA Sports arriverà poi in commercio tra il 24 e il 25 settembre, mentre per il rivale di Konami ci vorrà ancora più tempo, dato che sarà in vendita soltanto il 13 novembre, sempre che non ci siano ulteriori ritardi nella realizzazione.
Riguardo al prezzo di vendita, invece, FIFA 15 dovrebbe avere un costo di 69,99 euro, mentre PES 2015 dovrebbe costare 59,99 euro. Entrambi i videogiochi di simulazione calcistica saranno disponibili per PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC, con FIFA che approderà anche sulle piattaforme Nintendo Wii, 3DS e Play Station Vita, mentre Pro Evolution Soccer no.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online