Dopo aver visto le offerte di Tre dedicate all’iPhone 6, stavolta andiamo a scoprire i piani tariffari che l’operatore telefonico ha deciso di offrire a chi acquista un iPhone 6 Plus. Il phablet di casa Apple è disponibile all’acquisto sottoscrivendo un abbonamento oppure un piano ricaricabile. Nel primo caso troviamo i pacchetti TOP Unlimited, mentre nel secondo caso il pacchetto Scegli 30.
Optando per l’abbonamento TOP Unlimited si ottiene un iPhone 6 Plus da 16 GB a 30 euro al mese con contributo iniziale di 200 euro; nel pacchetto troviamo minuti ed sms illimitati più 2 GB di internet al mese. Scegliendo le versioni da 64 GB o 128 GB, invece, non cambia il canone mensile del pacchetto, ma varia il contributo iniziale, che è rispettivamente di 300 euro e 400 euro.
Optando per l’abbonamento TOP Unlimited Plus è possibile ottenere un iPhone 6 Plus da 16 GB a 40 euro al mese con contributo iniziale di 100 euro; nel pacchetto troviamo minuti illimitati in Italia e all’Estero, sms illimitati e 7 GB di internet al mese. Se si scelgono le versioni da 64 GB o 128 GB, invece, non varia il canone mensile del pacchetto, ma cambia il contributo iniziale, che è rispettivamente di 200 euro e 300 euro. Per tutti i piani abbonamento la durata del contratto è di 30 mesi.
3 Italia mette a disposizione anche un piano per clienti ricaricabile. Si tratta di Passa a 3 e Scegli 30, che permette di acquistare un iPhone 6 Plus da 16 GB a 250 euro, ricaricando ogni mese 30 euro. Grazie a questo piano è possibile chiamare a 10,17 centesimi e messaggiare a 10,17 centesimi.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online