B.Yu ha presentato la collezione autunno inverno 2013 2014 di abbigliamento, una linea che prende ispirazione dal circo proponendo capi che ricordano vaghe atmosfere oniriche e decadenti.
Il circo con sue atmosfere stravaganti e folli è il tema dominante della collezione di B.Yu in cui spiccano abiti puliti ed eleganti che giocano con lunghezze diverse, asimmetrie e plissè, giacche con revers e stampate pantaloni
morbidi in cady e in velluto lavato e una serie di maglie dalla lavorazione ricercata. Proprio la linea dedicata alla maglieria è quella più particolare in cui il brand gioca nel mescolare fibre e punti maglia; i tessuti sono quelli del cashmere, seta, lana merinos, mohair e lurex e si caratterizzano per la lavorazione particolare e nello stesso tempo leggera.
La collezione autunno inverno 2013 2014 di B.Yu punta essenzialmente a nuances come bluette, gesso, fuxia, bianco e nero, alle righe e le stampe, senza dimenticare gli effetti come flock e lamine stampati su maglie con filati morbidi e gonfi, rifiniti con dettagli raffinati.
[nggallery id=51]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.