La giornata di venerdì 14 novembre 2014 sarà critica per quanto riguarda il fronte dei trasporti. A causa di uno sciopero generale nazionale, che andrà ad interessare il settore pubblico e privato, saranno a rischio mezzi pubblici, treni e aerei. Nelle principali città italiane avremo delle agitazioni sindacali che potrebbero creare disagi ai cittadini.
A Torino incrocerà le braccia il personale dell’azienda GTT, con stop di autobus, metropolitana e treni dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Disagi anche a Milano, dove ATM sarà interessata dallo sciopero dalle ore 8:45 alle ore 15:00 e dalle ore 18:00 fino al termine del servizio.
Spostandoci a Firenze, invece, non circoleranno i mezzi pubblici di ATAF falle ore 15:15 fino alla fine del turno lavorativo, mentre a Roma saranno a rischio le corse di ATAC dalle ore 10:00 alle ore 14:00, compresi i treni delle linee ferroviarie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Nella Capitale, inoltre, incrocerà le braccia anche il personale della società Roma TPL dalle ore 8:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 fino al termine del servizio, mentre nella notte fra giovedì e venerdì potrebbero non circolare le linee di autobus notturni.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online