Elisa ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo singolo intitolato “A Modo Tuo”. Il brano, scritto per l’artista di Monfalcone da Luciano Ligabue, è in rotazione radiofonica dallo scorso 7 novembre ed è stato accompagnato da un videoclip speciale. Nel filmato, infatti, compare per la prima volta in video la figlia Emma Cecile di 5 anni.
Il brano, contenuto nell’album “L’Anima Vola”, che ha ottenuto un grande successo, è una ninna nanna d’autore che racconta sia la bellezza che le difficoltà del rapporto tra genitori e figli. Luciano Ligabue ha dedicato questa canzone a sua figlia Linda ed ha voluto che a cantarla fosse Elisa, una mamma molto speciale.
Il video ufficiale di “A Modo Tuo” è stato diretto da Sara Tirelli per una produzione HT Film; nel filmato compare anche Andrea Rigonat, compagno di Elisa, nonché chitarrista della band, con il quale la cantautrice ha avuto un altro figlio, Sebastian. Il videoclip è stato girato nella riserva del Lago di Cornino e nella cava romana di Aurisinae, in Friuli Venezia Giulia.
[youtube]http://youtu.be/R3Wf53M_YRM[/youtube]