Il Galaxy Note 4 è l’ultimo arrivato in casa Samsung. Il phablet dell’azienda sudcoreana è sbarcato sul mercato italiano, dove può essere acquistato senza vincolo contrattuale oppure abbinato ad un abbonamento sottoscritto con uno degli operatori di telefonia mobile. Vodafone consente di acquistarlo sottoscrivendo un abbonamento RELAX oppure scegliendo un piano ricaricabile.
Optando per RELAX Mini bisogna versare un contributo iniziale di 99,99 euro per il Samsung Galaxy Note 4, più 15 euro al mese per la rata del dispositivo e 29 euro al mese per il pacchetto che include minuti ed sms illimitati più 100 MB di internet. Scegliendo RELAX, invece, resta invariato il contributo iniziale, mentre la rata mensile del phablet è di 10 euro ed il canone del pacchetto, che include minuti ed sms illimitati più 2 GB di internet, è di 45 euro al mese.
Optando per Scegli Voce bisogna versare un contributo iniziale di 119,99 euro per il Samsung Galaxy Note 4, più 20 euro al mese per la rata del dispositivo e 10 euro al mese per il pacchetto che include 500 minuti verso tutti e 100 MB di internet. Scegliendo la versione Unlimited di questo pacchetto ricaricabile, invece, resta invariato il contributo iniziale, così come la rata mensile del phablet, mentre è di 12 euro ed il canone del pacchetto, che include 200 minuti verso tutti e 2 GB di internet.