Jovanotti ha annunciato nuovi concerti per la tournée che lo vedrà protagonista la prossima estate. Il cantautore toscano sarà di scena in diverse città italiane tra giugno e luglio, dove si esibirà negli stadi. Settimana dopo settimana, però, si stanno aggiungendo nuove date al tour 2015 di Jovanotti, che farà tappa anche a Napoli e Bari.
L’artista musicale di Cortona, che sta ultimando il suo ultimo disco a Los Angeles, ha deciso di esibirsi anche allo Stadio S. Paolo di Napoli ed all’Arena della Vittoria di Bari, rispettivamente il 26 e 30 luglio 2015. Pochi giorni fa erano state annunciate le tappe di Pescara e Messina, presto magari se ne aggiungeranno delle altre.
Ricordiamo che la tournée di Jovanotti sarà di scena nelle città di Ancona, Milano, Padova, Firenze, Bologna e Roma. L’acquisto dei biglietti per i concerti di Jovanotti a Napoli e Bari è già disponibile da un paio di giorni su TicketOne. Ricordiamo, infine, che nel mese di gennaio è atteso il nuovo album del cantautore italiano.