Apple si prepare al Black Friday 2014. L’azienda statunitense ha aggiornato la pagina principale dello Store online in vista del venerdì nero, quando per un’intera giornata saranno proposti prodotti a prezzi scontati. Negli ultimi anni ha avuto grande successo questa iniziativa tipica americana che va in scena nel venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Si tratta di una giornata dedicata allo shopping natalizio a cui anche l’Italia si sta adattando. Cosa bisognerà attenderci dalla Apple? Ovviamente tanti sconti sui prodotti tecnologici.
L’anno scorso ci furono ribassi per quanto riguarda iPad Air ed iPad Mini, con sconti che partivano da un minimo di 21 euro fino ad un massimo di 65 euro a seconda del modello; dai 10 ai 30 euro anche per iPod Nano e iPod Touch, ma per il Black Friday c’erano sconti anche per i computer. Per l’acquisto di MacBook Air, MacBook Pro e iMac si risparmiava 101 euro su qualsiasi modello, ma non finivano certo qui le opportunità.
Infatti, Apple scontava pure Apple TV e Time Capsule, oltre ad una serie di accessori ufficiali. Purtroppo, nulla per quanto riguarda l’iPhone e siamo certi che anche quest’anno sarà così. Speriamo che almeno questi sconti restino pressoché invariati. Appuntamento a venerdì 28 novembre 2014 con il Black Friday di Apple.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online