Natale, cosa regalare? Nonostante la crisi economica saranno molti a non rinunciare ai regali natalizi, con quelli tecnologici sempre in cima alle preferenze. Uno smartphone potrebbe essere la soluzione ideale, ma visti gli elevati costi di alcuni, quest’anno si punterà a dispositivi più economici, ma che dispongono comunque di una scheda tecnica interessante. Vediamo gli smartphone da regalare a Natale 2014 sotto i 200 euro.
Uno degli ultimi arrivati sul mercato è il Microsoft Lumia 535, uno dei migliori per rapporto qualità-prezzo, visto che costa 129 euro ed offre un display da 5 pollici, fotocamera da 5 megapixel sia sul fronte che sul retro, processore quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Troviamo poi il Motorola Moto G 2014 a 199 euro con display da 5 pollici, fotocamera da 8 megapixel sul retro e 2 megapixel sul fronte, processore quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
C’è poi il Sony Xperia M2 a 199 euro con display da 4,8 pollici, fotocamera da 8 megapixel sul retro e VGA sul fronte, processore quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Segnaliamo anche l’Asus Zenfone 5 a 199 euro con display da 5 pollici, fotocamera da 8 megapixel sul retro e 2 megapixel sul fronte, processore quad-core da 1,6 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online