Cosa fare a Capodanno 2015? Ecco alcune idee di tendenza per partire l’ultimo dell’anno senza spendere troppo. Ormai si sa che voli aerei e treni costano tantissimo, quindi non rimane che partire in auto. Le mete vicine per fortuna ci sono in Italia e all’estero. Se siete in coppia, oppure se cercate una meta per partire con amici, ecco delle idee suggestive e da prendere al volo.
Capodanno in Slovenia alle terme, si trovano dei pacchetti a poco e si raggiunge anche in auto. Si spende anche meno se siete tra amici e affittate un appartamento.
Capodanno in montagna nelle località meno care come Sestriere, il Parco degli Abruzzi e la Maiella, però anche qui non manca il divertimento.
Capodanno in una città d’arte da raggiungere in auto. Tante sono oltre alle classiche Roma, Firenze e Siena, ci sono anche Ferrara, Ravenna e Salerno dove tra l’altro si svolgono tanti concerti molto interessanti.
C’è anche il Capodanno in agriturismo, in Toscana in particolare fioccano pacchetti interessanti in casolari che non costano nemmeno tanto.