La Apple ha comunicato la data di uscita di iPhone 5S e iPhone 5C in Italia. L’azienda di Cupertino ha già messo in vendita i nuovi smartphone in alcuni Paesi, ma nel nostro bisognerà attendere ancora pochissimi giorni. Dopo tante voci e indiscrezioni, finalmente è arrivata la conferma ufficiale, con tanto di prezzi di vendita relativi a tutti i modelli.
Gli iPhone 5S e iPhone 5C arriveranno sul mercato italiano il 25 ottobre 2013, insieme ad altri venticinque Paesi come Spagna e Russia, mentre a partire dall’1 novembre 2013 arriverà anche in quei Paesi in via di sviluppo. Riguardo ai prezzi, invece, l’iPhone 5S da 16 GB costerà 729 euro, mentre le versioni da 32 GB e 64 GB costeranno rispettivamente 839 euro e 949 euro. Ricordiamo che sarà disponibile nelle colorazioni oro, argento o grigio siderale.
L’iPhone 5C da 16 GB costerà 629 euro, mentre la versione da 32 GB sarà in vendita al costo di 729 euro. Le colorazioni disponibili per il modello low cost saranno azzurro, verde, rosa, giallo e bianco.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online