Vodafone Smart Mini è il nuovo cellulare economico messo in vendita dall’operatore telefonico in Italia. Fra tanti smartphone super accessoriati e con caratteristiche spesso esagerate, troviamo anche dispositivi low cost rivolti alla fascia di utenti medio-bassa. Il Vodafone Smart Mini integra il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e dispone di processore single-core MediaTek da 1 GHz, memoria RAM da 512 MB e memoria interna da 4 GB espandibile con microSD.
Lo smartphone low cost di Vodafone integra un display touchscreen da 3,5 pollici con risoluzione HVGA da 320×480 pixel, fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale e poi connettività veloce HSDPA, Wi-Fi, Bluetooth, USB, GPS, lettore MP3 e radio. Il Vodafone Smart Mini pesa 122 grammi, mentre le dimensioni sono 115 × 61,2 × 12,2 millimetri. La batteria è da 1300 mAh.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita è di 79 euro, ma per il mese di luglio costerà 59 euro per tutti clienti Vodafone che ricaricheranno la propria SIM card di almeno 10 euro. Acquistando Vodafone Smart Mini con uno dei piani abbonamento RELAX, inoltre, basterà aggiungere un contributo iniziale di soli 5 euro. Le colorazioni disponibili sono bianco e nero, ma presso tutti i negozi Vodafone sono disponibili anche cover colorate.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online