Questo fine settimana tornerà la Serie A. Dopo gli impegni della Nazionale, in programma ci sarà l’ottava giornata di campionato, che sarà spalmata come sempre su più giorni con anticipi e posticipi. Tante le sfide da non lasciarsi sfuggire, alcune delle quali che riguardano la vetta della classifica, ma andiamo a scoprire i dettagli sull’ottavo turno della Serie A.
Venerdì 18 ottobre 2013 si disputerà la partita Roma-Napoli alle ore 20:45, il big match sarà anticipato per via delle manifestazioni che ci saranno nella Capitale nel fine settimane; gli altri anticipi dell’ottava giornata di campionato si giocheranno sabato 19 ottobre 2013 e saranno Cagliari-Catania alle ore 18:00 e Milan-Udinese alle ore 20:45.
Domenica 20 ottobre 2013 si partirà con il lunch match Atalanta-Lazio alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 toccherà a Fiorentina-Juventus, Genoa-Chievo, Livorno-Sampdoria, Sassuolo-Bologna e Verona-Parma; il posticipo delle ore 20:45 sarà invece la partita Torino-Inter. Dunque, sarà un ricco programma di sfide che potrebbe vedere mutare la classifica di Serie A, specie al top dove oltre alla sfida dell’Olimpico di Roma, troveremo quella dell’Artemio Franchi.